Open/Close Menu Vendita e riparazione di strumenti topografici a Monza

AFFRETTATI RICHIEDI SUBITO UN
PREVENTIVO GRATUITO

RIPARAZIONE IN GIORNATA?
PRENOTA SUBITO

E’ possibile utilizzare un dispositivo GNSS in maniera semplice ed intuitiva, spendendo poco? La risposta è sì, grazie ai GPS CHC!

I GPS CHC i80 e CHC M6 dispongono di una tecnologia avanzata che li rende efficienti e affidabili sul campo, a cui si aggiunge la ricezione dei satelliti GNSS, Galileo e Beidou, permettendo così di eseguire rilievi precisi in qualunque parte del mondo vi troviate.

Nonostante si tratti di alcuni degli ultimi ritrovati tecnologici nel mondo dei dispositivi GNSS, i GPS CHC permettono di velocizzare i flussi di lavoro quotidiani grazie alla loro semplicità d’utilizzo: non è necessario avere dimestichezza con questo tipo di apparecchiature per lavorare con un CHC! Essi possono essere associati, inoltre, al controller HCE320: un palmare Android completo di software per la registrazione dei dati che vi darà l’impressione di utilizzare un comune smartphone!

I dispositivi GNSS CHC i80 e M6 possiedono un modulo Bluetooth ed uno Wi-Fi al loro interno, garantendo la massima connettività ovunque vi troviate; sono inoltre leggeri e di dimensioni ridotte, facili da trasportare senza sforzo.

Accessibili a tutti: a chi è alle prime armi e a chi invece è stanco di utilizzare i dispositivi più datati e dall’utilizzo “macchinoso”, i dispositivi GNSS CHC possono essere acquistati anche attraverso il leasing o il noleggio operativo.

Ad esempio:

CHC M6 GNSS, Galileo e Beidou con controller Android HCE320, completo di accessori e garantito 24 mesi:

rata leasing minima imponibile per un periodo totale di 64 mesi: € 95,00+IVA

Contattaci subito per ricevere un preventivo gratuito ed un prospetto leasing o noleggio operativo formulato su misura in base alle tue esigenze! Chiama lo 0392025841 – 0396082089 o scrivi a info@geoglobex.it

 

 

© 2015 GeoGlobex – By Sabdesign