Open/Close Menu Vendita e riparazione di strumenti topografici a Monza[:en]Un nuovo sito targato WordPress

AFFRETTATI RICHIEDI SUBITO UN
PREVENTIVO GRATUITO

RIPARAZIONE IN GIORNATA?
PRENOTA SUBITO

LT700H ANDROID TABLET

Il tablet LT700H RTK è stato creato per migliorare l’efficienza e la produttività nel campo del lavoro mobile per le diverse attività e applicazioni che richiedono una precisione al centimetro o al millimetro. Portatile, robusto, versatile e con sistema operativo Android , l’LT700H consente la raccolta dati di precisione GIS, mappatura forense, layout di costruzione, rilievi ambientali, monitoraggio del territorio e movimento terra

Il collegamento dell’LT700H ai servizi di correzione della rete RTK (NTRIP) produce in pochi secondi un posizionamento topografico grazie al modulo GNSS a costellazione completa a doppia frequenza incorporato. Garantita una precisione costante dal centimetro al decimetro grazie ai 184 canali, per una accuratezza fino ai 5 cm con la possibilità di arrivare a una precisione millimetrica utilizzando un’antenna esterna.

Il display da 8 pollici è molto luminoso e lo schermo rimane perfettamente visibile sotto la luce diretta del sole per poter visualizzare al meglio ogni tabella dati, vettori e mappe. L’LT700H è compatibile con il software LandStar 7, ma supporta anche tutte le altre app Android come TopoXpress o Collector per ArcGIS. A differenza dei tablet di fascia consumer, il design industriale resiste all’uso prolungato in ambienti e condizioni difficili. Inoltre è protetto da polvere, pioggia, temperature estreme e cadute accidentali fino a 1,5 m. L’LT700H proteggerà sempre i tuoi dati.

In Geoglobex LT700H può essere tuo a partire da soli €45,00 al mese! Per avere informazioni aggiuntive riguardanti l’offerta non esitate a contattarci, se invece vuoi avere maggiori dettagli sul prodotto scarica la scheda tecnica qui sotto.

© 2015 GeoGlobex – By Sabdesign
EnglishItalian