Open/Close Menu Vendita e riparazione di strumenti topografici a Monza[:en]Un nuovo sito targato WordPress

AFFRETTATI RICHIEDI SUBITO UN
PREVENTIVO GRATUITO

RIPARAZIONE IN GIORNATA?
PRENOTA SUBITO

Strumenti topografici usati di alta qualità per tutti i gusti! Proprio così, Geoglobex si dimostra come sempre un passo avanti per quanto riguarda la qualità e la convenienza. In questo articolo vi mostreremo alcuni dei nostri strumenti topografici di seconda mano più interessanti. Nel dettaglio andremo a conoscere le stazioni totali Trimble della serie 5600 e Geodimeter della serie S.

Trimble 5600

Il primo modello che prestiamo è la stazione totale Trimble della serie 5600 nella versione robotica, un vero gioiellino. È una stazione totale ad alta tecnologia con ottima precisione angolare per rilievi topografici, lavori di cantiere e catastali. E’ uno strumento  versatile, pensate che senza prisma misura fino a 400 metri e in Geoglobex avrete la possibilità di scegliere tra l’opzione di precisione: 2″ o 3″.
Lo strumento viene fornito completo di batterie con caricabatterie, un prisma RMT 360, radio esterna, cavetteria, manuale d’uso e la cassa di trasporto.

Scegliendo queste stazioni totali avrete la possibilità di scegliere la tastiera che più si adatta alle vostre esigenze:

  • Tastiera alfanumerica CU: comoda e funzionale per la gestione delle stazioni totali Trimble;
  • Trimble CU: è un avanzata tastiera rimovibile progettata per la gestione delle stazioni totali e dei GPS;
  • Trimble ACU: una periferica Windows CE per la gestione integrata del rilievo tradizionale e GPS.

Stazione totale Geodimeter 610 S

Geodimeter serie S

Se parliamo invece di Geodimeter serie S, parliamo di strumenti meno recenti ma che eseguono alla perfezione le loro funzioni. Dispone di software servoassistito, aiutando in maniera rilevante la capacità di seguire bersagli in movimento. È prevista la modalità auto-lock e la fornitura comprende due batterie con il relativo caricatore, un prisma RMT, il kit per lo scarico dei dati, il manuale d’uso e la cassa di trasporto.

Una cosa molto importante da tenere sicuramente in considerazione è la garanzia. In Geoglobex gli strumenti vengono assicurati per 24 mesi* con la possibilità di estendere la garanzia fino a 48 mesi. In ogni caso per avere maggiori informazioni tecniche o dettagli riguardanti le vostre esigenze personali potete contattare senza problemi il numero 039 608 2089 oppure scrivere un mail all’indirizzo info@geoglobex.it.

NEGOZIO

© 2015 GeoGlobex – By Sabdesign
EnglishItalian