Open/Close Menu Vendita e riparazione di strumenti topografici a Monza[:en]Un nuovo sito targato WordPress

AFFRETTATI RICHIEDI SUBITO UN
PREVENTIVO GRATUITO

RIPARAZIONE IN GIORNATA?
PRENOTA SUBITO

I tutorial di Geoglobex

Se hai problemi con la tua strumentazione o vuoi conoscere il funzionamento di un particolare strumento topografico puoi seguire il nostro canale YouTube, “I tutorial di Geoglobex“.

Per chi non conoscesse YouTube, è una piattaforma che consente la condivisione e visualizzazione in rete di contenuti video. Nel nostro canale “I tutorial di Geoglobex”, ovvero lo spazio dedicato solo ed esclusivamente ai nostri video, pubblichiamo spiegazioni per l’utilizzo di stazioni totali e GPS, recensioni riguardanti l’apparecchiatura, esperienze direttamente sul campo e tanto altro.

Ovviamente la visione di questo materiale è completamente gratuita ed è usufruibile da qualsiasi dispositivo smartphone, tablet, PC, smart TV e via discorrendo. Per noi è molto importante avere il tuo supporto. Se un video ti è piaciuto o anche semplicemente ti è stato utile, lascia un mi piace, cliccando sul simbolo del pollice in su sotto al video.


Se vuoi far parte della comunità de “I tutorial di Geoglobex” che si è creata all’interno del nostro canale, puoi scegliere di iscriverti cliccando sul pulsante che trovi sotto ad ogni video. Non costa niente ma per noi è importante per continuare a pubblicare contenuti sempre nuovi e di qualità.

iscriviti

Ricorda che se vuoi ricevere aggiornamenti su ogni contenuto che pubblichiamo dovrai attivare la campanella delle notifiche che appare sotto ai video de “I tutorial di Geoglobex“. Questa campanella appare solamente se sei iscritto al canale. In questo modo quando pubblicheremo un video, generalmente il venerdì di ogni settimana, riceverai la notifica di avviso.


campanella

Un’altra operazione che puoi eseguire è la condivisione di questi contenuti. Mi spiego meglio. Attraverso l’apposito pulsante è possibile anche condividere i nostri video. Se per esempio vuoi inviare uno dei nostri video ad un tuo collega puoi semplicemente cliccare sull’apposito pulsante e mandare il collegamento del contenuto direttamente tramite i tuoi mezzi di condivisone, scegliendo tra Whatsapp, Facebook e molti altri.

condividi

Vi è inoltre un’altra possibilità per farci sentire il tuo supporto nel nostro canale “I tutorial di Geoglobex“. Infatti sotto ogni video potrai commentare dando la tua opinione riguardo allo stesso, scrivere le tue osservazioni, fare domande, richiedere informazioni oppure semplicemente dare dei consigli su come migliorare il contenuto.
commentare

E se non ti ho ancora convinto a seguire il canale, prova a guardare uno dei nostri video!

© 2015 GeoGlobex – By Sabdesign
EnglishItalian