Open/Close Menu Vendita e riparazione di strumenti topografici a Monza[:en]Un nuovo sito targato WordPress

AFFRETTATI RICHIEDI SUBITO UN
PREVENTIVO GRATUITO

RIPARAZIONE IN GIORNATA?
PRENOTA SUBITO

trimble 5600

Trimble 5600: vale ancora la pena acquistarla nel 2021? Sono molteplici le ragioni per cui vale ancora la pena acquistare una stazione totale Trimble 5600. Innanzitutto si tratta di una Trimble 5600 ricondizionata ad un prezzo estremamente accessibile.

Un best seller di Trimble ad un prezzo conveniente

Molti fan del brand sono portati a desiderare uno strumento Trimble per la loro efficienza e la garanzia delle alte prestazioni della strumentazione. La 5600 è uno dei prodotti Trimble più riuscito e apprezzato dai topografi. Scegliere una Trimble 5600 significa acquistare un dispositivo ancora oggi considerato premium con una spesa contenuta.

SERVO MOTORIZZATO

La Serie 5600 è dotata di servomotori a 4 velocità che consentono misure più veloci, più precise ed accurate. Basti pensare che per il tracciamento si preme un solo pulsante e lo strumento automaticamente andrà nella posizione del punto. Un altro vantaggio dei servomotori è che le viti di regolazione non hanno il fine corsa, cioè non si possono bloccare, come invece avveniva con i vecchi strumenti Geotronics 600/500.

SCEGLI TU LA PRECISIONE E LA TUA PORTATA

Con la serie Trimble 5600 scegli tu la precisione più adatta a te e al tuo modo di lavorare. Lo strumento è disponibile in tre modalità di precisione 5”, 3” fino ad arrivare ad 1”. Inoltre è possibile scegliere la portata senza prisma della stazione totale, l’opzione prevede tre DR: DR Standard, permette di misurare fino a 100 metri, DR 200+ fino a 600 metri e infine DR 300+ che consente di arrivare fino a 1000 metri.

BASE, AUTOLOCK O ROBOTICA

È possibile aggiornare la propria Trimble 5600 in base alle esigenze di lavoro che possono cambiare nel tempo. Infatti se un utente possiede la stazione totale base, può decidere, in qualsiasi momento, di aggiornarla ad Autolock. La tecnologia Autolock permette operazioni semi-robotiche con misure e registrazioni che avvengono nella stazione totale. La 5600 trova la mira, la aggancia e la insegue durante il movimento tra i punti.

Oltre a questo upgrade è possibile abilitare la Robotica. Il funzionamento robotico offre gli stessi vantaggi di Autolock — in più consente di muoversi con efficienza durante il picchettamento e/o di lavorare nella modalità monoperatore. La misurazione robotica non offre solamente maggiore produttività ma anche minori costi per il personale.

DISPONIBILE ANCHE CON TASTIERA GRAFICA

La Trimble 5600 può essere utilizzate con tre tastiere differenti: la tastiera Trimble CUA, alfanumerica, la tastiera Trimble ACU, dal display molto più ampio e un’interfaccia molto più intuitiva e infine la Trimble CU, tastiera grafica utilizzabile anche per la strumentazione della serie S.

In Conclusione

Nel 2021 la stazione totale della serie Trimble 5600 è ancora un ottimo acquisto perché con le sue caratteristiche uniche e modulabili può soddisfare ogni tipo di richiesta. Robusta e compatta viene fornita con tutti i suoi accessori e ricordati che sei tu a configurarla.

Per un preventivo gratuito non esitare a contattarci.

RICHIEDI 

 

© 2015 GeoGlobex – By Sabdesign
EnglishItalian