Open/Close Menu Vendita e riparazione di strumenti topografici a Monza[:en]Un nuovo sito targato WordPress

AFFRETTATI RICHIEDI SUBITO UN
PREVENTIVO GRATUITO

RIPARAZIONE IN GIORNATA?
PRENOTA SUBITO

chc i73+

Il CHC i73+ è un ricevitore GNSS estremamente compatto, potente e versatile con modem UHF Tx/Rx integrato che può essere utilizzato sia come stazione base che come rover.

RICEVITORE GNSS CON SCHEDA DA 1408 CANALI

Il GNSS avanzato integrato a 1408 canali la tecnologia sfrutta GPS, Glonass,Galileo e BeiDou, in particolare l’ultimo segnale BeiDou III, e fornisce una solida qualità dei dati in ogni momento. L’i73+ estende le capacità di rilevamento GNSS mantenendo la precisione di rilevamento a livello centimetrico. Il rilevamento GNSS non è mai stato così efficiente.

chc i73

BASE UHF PORTATILE INTERNA+ROVER

L’i73+ è dotato di un modulo radio ricetrasmettitore integrato compatibile con i principali protocolli radio, che lo rende la scelta perfetta per una base UHF portatile integrata e un kit rover con meno accessori. i73+ è un rover NTRIP altamente produttivo se utilizzato con un controller portatile o un tablet e collegato a una rete GNSS RTK tramite il software da campo CHCNAV LandStar. L’i73+ è un ricevitore estremamente robusto e affidabile senza tempi di inattività, utilizzato per il rilevamento di qualsiasi terreno, mappatura o cantiere.

LA POTENZA DELLA TECNOLOGIA GNSS+IMU RTK

Anche in un ambiente elettromagnetico complesso, l’i73+ inizializza la sua IMU in 3 secondi, senza necessità di ripetute re inizializzazioni. Garantisce una precisione di 3 cm fino a un’inclinazione dell’asta di 30 gradi, aumentando l’efficienza della misurazione del punto del 20% e il picchettamento del 30%. Il GNSS i73+ elimina la sfida di misurare punti nascosti o pericolosi rendendo il lavoro delle squadre di rilevamento più sicuro ed efficiente. I rilievi GNSS sono semplificati eliminando la necessità per l’operatore di concentrarsi sul perfetto livellamento della sua asta di rilevamento.

PANORAMICA

L’i73+ GNSS è un ricevitore GNSS estremamente compatto, potente e versatile con un modem UHF Tx/Rx integrato che può essere utilizzato sia come stazione base che come rover. Alimentato dalla tecnologia CHCNAV iStar che traccia in modo ottimale i segnali satellitari di tutte le costellazioni, l’i73+ GNSS raggiunge il posizionamento centimetrico RTK fisso di livello topografico entro 30 secondi dall’accensione. Inoltre, la compensazione automatica dell’inclinazione del palo aumenta l’efficienza delle misurazioni puntuali fino al 20% e dei rilievi di picchettamento fino al 30%. Facile da trasportare in una mano, l’i73+ GNSS è una soluzione GNSS efficace e leggera che si adatta a varie configurazioni di siti di lavoro, rendendo i rilievi intensivi sul campo più convenienti e meno stancanti per l’operatore.

CHC I73+

© 2015 GeoGlobex – By Sabdesign