Open/Close Menu Vendita e riparazione di strumenti topografici a Monza[:en]Un nuovo sito targato WordPress

AFFRETTATI RICHIEDI SUBITO UN
PREVENTIVO GRATUITO

RIPARAZIONE IN GIORNATA?
PRENOTA SUBITO

L’i89 è un ricevitore compatto ad alte prestazioni dotato delle più recenti tecnologie GNSS, Auto-IMU, RTK e doppia fotocamera di fascia alta. Il suo design compatto da 750 grammi consente di integrare GNSS, IMU e doppia fotocamera in un ricevitore tascabile per un uso quotidiano intensivo.

I-STAR 2.0 E MITIGAZIONE IONOSFERA

Il GNSS i89 offre prestazioni ineguagliabili con i suoi 1408 canali e il SoC integrato per il monitoraggio completo della costellazione. Algoritmi robusti aumentano i tassi di risoluzione del 15%, anche in ambienti difficili. CHCNAV iStar2.0 e la tecnologia di reiezione delle interferenze ionosferiche forniscono un eccezionale tasso di correzione affidabile del 96%, ideale per le regioni a bassa latitudine con un’elevata attività ionosferica. La sua mitigazione multipath a banda stretta garantisce misurazioni RTK accurate e il suo motore GNSS ibrido offre una precisione e un’affidabilità senza pari.

NAVIGAZIONE AR E PICCHETTAMENTO

La navigazione visiva AR e lo staking dell’i89 semplificano le operazioni sul campo, facendo risparmiare fino al 50% del tempo anche agli operatori più inesperti. Grazie alla stretta integrazione delle tecnologie, i sistemi GNSS, IMU e Visual dell’i89 sono 10 volte più affidabili rispetto ai GNSS standard basati su giroscopi. Il processore da 1,5 GHz consente un funzionamento senza soluzione di continuità della doppia fotocamera, mentre il Wi-Fi adattivo da 5,8 GHz garantisce un rapido trasferimento dei dati AR. La tecnologia Virtual Pole Tip™ (VPT™) consente la visualizzazione in tempo reale dei punti sul progetto CAD. Il versatile AR Stakeout supporta un’ampia gamma di applicazioni, tra cui lineare, basata su CAD, picchettamento dei confini e altro ancora.

CHC I89

ECCELLENZA DEL RILIEVO VISIVO

L’i89 porta la potenza della visione al rilevamento GNSS, consentendo misurazioni accurate di punti in cui i segnali sono ostruiti o l’accesso è difficile o non sicuro. Le sue telecamere premium estraggono coordinate 3D di livello topografico dai video del mondo reale, offrendo efficienza e affidabilità. La modalità di acquisizione panoramica dinamica con sovrapposizione dell’85% migliora l’efficienza del 60% per una precisione eccezionale. L’integrazione di dati IMU ad alta precisione nell’algoritmo di videofotogrammetria migliora significativamente le prestazioni di misurazione dei punti.

CHC I89

TECNOLOGIA AUTO-IMU

L’Auto-IMU a 89 Hz integrata e priva di interferenze dell’i200 elimina la necessità di inizializzazione manuale e fornisce misurazioni affidabili. La compensazione automatica dell’inclinazione dell’asta garantisce una precisione entro 3 cm su un intervallo di inclinazione di 60 gradi, risparmiando fino al 30% di tempo pur mantenendo la precisione.

DURATA BATTERIE FINO A 16 ORE E DESIGN IP68

La batteria ad alta densità di energia dell’i89 offre fino a 16,5 ore di funzionamento. La sua ricarica rapida intelligente da 18 W per una ricarica completa della batteria in sole 3 ore aumenta l’efficienza operativa e prolunga ulteriormente la durata della batteria. Il suo design compatto da 750 g si adatta perfettamente a GNSS, IMU e due telecamere in un ricevitore tascabile grazie all’integrazione ottimale della telecamera, riducendo il volume e l’altezza. È classificato IP68 e può resistere a una caduta da palo di 2 m.

© 2015 GeoGlobex – By Sabdesign