Open/Close Menu Vendita e riparazione di strumenti topografici a Monza[:en]Un nuovo sito targato WordPress

AFFRETTATI RICHIEDI SUBITO UN
PREVENTIVO GRATUITO

RIPARAZIONE IN GIORNATA?
PRENOTA SUBITO

Il ricevitore GNSS i50 offre velocità e precisione in un’unica soluzione GNSS di facile utilizzo per completare in modo efficiente i progetti di rilevamento e costruzione. In combinazione con il software da campo CHCNAV LandStar 7 e il nuovissimo Tablet Android LT700 da 8 pollici, l’i50 è la soluzione perfetta per lavori topografici e di posizionamento. Inoltre questo GPS viene offerto con 4 anni di garanzia inclusi.

La tecnologia GNSS integrata trae vantaggio dai segnali GPS, GLONASS, Galileo e BeiDou e da ben 624 canali, unico nel suo genere, fornendo una solidità e qualità dei dati formidabile. Inoltre questo consente di avere un tracciamento rapido dei segnali e una soluzione RTK veloce, per avere misure ad alta precisione e migliorare l’affidabilità dei tuoi rilievi.

Questo GPS GNSS integra al suo interno le tecnologie di posizionamento e di comunicazione in un’unità compatta e robusta, progettata per offrire flessibilità nel lavoro. Quando non ci sono reti RTK o non c’è campo, è sufficiente utilizzare un UHF GNSS i50 come base e un altro UHF GNSS i50 come rover per effettuare il tuo rilievo RTK. Le modalità di lavoro dell’i50 sono molto flessibili, si può utilizzare la radio UHF interna Tx/Rx, il modem 4G integrato, garantendo una velocità e una stabilità della connessione. Oltre a questo i50 può essere trasformato in una base/ripetitore  NTRIP per trasmettere la correzione RTK a differenti GNSS rover.

Il design robusto e compatto offre sicurezza all’utente anche nelle situazioni più avverse e sopporta cadute accidentali dalla palina fino a 2 metri di altezza. È certificato IP67: waterproof e dustproof, ovvero resistente all’acqua e alla polvere rimanendo ben protetto, soprattutto nell’uso giornaliero in luoghi polverosi come i cantieri. L’operatività del GPS i50 arriva fino 12 ore, questo è possibile grazie alle due batterie al litio da 3400 mAh. Un’altra caratteristica vincente è che le due batterie sono sostituibili a caldo, ovvero durante il funzionamento del GPS, per garantire l’operatività senza inutili stop.

Il tablet LT700 è il compagno perfetto, progettato per migliorare l’efficienza e la produttività, dotato di uno schermo da 8 pollici ben visibile sotto la luce diretta del sole. A differenza dei tablet di fascia consumer, LT700 ha un design industriale resistente all’uso quotidiano in ambienti e condizioni difficili: protetto da polvere, pioggia, temperature estreme e cadute accidentali, per tenere i tuoi dati sempre al sicuro.

La promozione include una garanzia di ben 4 anni sulla strumentazione GPS. La copertura si avvale dell’eccellente servizio offerto dal team di tecnici Geoglobex, competente e costantemente formato, per trattare ogni GPS con la stessa cura con cui viene progettato e assemblato.

© 2015 GeoGlobex – By Sabdesign
EnglishItalian