Open/Close Menu Vendita e riparazione di strumenti topografici a Monza[:en]Un nuovo sito targato WordPress

AFFRETTATI RICHIEDI SUBITO UN
PREVENTIVO GRATUITO

RIPARAZIONE IN GIORNATA?
PRENOTA SUBITO

Una grande novità tra gli strumenti in vendita presso Geoglobex: il GPS GNSS CHC i80 completo di controller CHC LT30!

Il più piccolo ricevitore sul mercato, il GPS GNSS CHC i80 possiede la capacità di tracciamento di tutte le cinque costellazioni, dieci frequenze, modulo radio interno 410-470 mHz ed usa qualsiasi metodo di connettività disponibile. Il modem integrato fornisce dati e correzioni RTK, mentre la funzione di hotspot consente la connettività tramite qualsiasi dispositivo che supporti un browser, eliminando le classiche limitazioni dei dispositivi di raccolta dati per la configurazione hardware.

L’avanzata tecnologia radio UHF fornita da CHC garantisce un incremento del 25% del raggio d’azione, anche utilizzando il GPS con altre radio non CHC.

Tra i vantaggi dell’utilizzo del GPS GNSS CHC i80 vi sono, inoltre, la sicurezza di poter fare affidamento su uno strumento robusto e resistente e la connessione a qualsiasi altro GPS dei più noti marchi (Trimble, Leica, Topcon, Geomax, Stonex ecc.)

Il dispositivo comprende il controller CHC LT30, uno strumento professionale che integra il software SurveyCE ed il sistema operativo Windows Mobile 6.1; al suo interno, un modulo GPS SBAS ad alta sensibilità, uno schermo VGA leggibile anche alla luce del sole e batterie Li-Ion con un’autonomia di 10 ore.

É possibile acquistare il GPS GNSS CHC i80 con controller CHC LT30, completi di accessori, al prezzo di € 5.490,00 + IVA, visitando la relativa inserzione sul nostro eBay shop: non lasciatevi sfuggire quest’opportunità!

Per ulteriore informazioni, scriveteci all’indirizzo info@geoglobex.it o contattateci telefonicamente ai n° 0396082089 – 0392025841

© 2015 GeoGlobex – By Sabdesign
EnglishItalian