Open/Close Menu Vendita e riparazione di strumenti topografici a Monza

AFFRETTATI RICHIEDI SUBITO UN
PREVENTIVO GRATUITO

RIPARAZIONE IN GIORNATA?
PRENOTA SUBITO

Supervalutazione del tuo GPS usato in pochi, semplici passaggi

Se sei in possesso di un apparecchio GPS un po’ datato e che non soddisfa più le tue esigenze lavorative, sia sul campo che in ufficio, Geoglobex lo ritira supervalutandolo!

Molti dispositivi GPS, ad esempio, non possiedono la funzione GNSS, impedendo di eseguire misurazioni accurate anche in zone problematiche o non sono compatibili con i più recenti controller e software presenti sul mercato, creando dei problemi nella comunicazione e, quindi, rallentando il lavoro.

Offriamo quindi la supervalutazione del tuo GPS usato e lo ritiriamo, corrispondendo la somma in denaro pari al suo valore – previa valutazione delle condizioni e delle funzionalità – o permutandolo con un altro dispositivo, con caratteristiche idonee al tipo di lavoro che devi svolgere.

Ecco come funziona:

  1. Contattaci ai recapiti telefonici +39 0392025841 – 0396082089 o all’indirizzo e-mail info@geoglobex.it, indicando il nome e il modello del tuo GPS usato (ad esempio: Trimble 5700), gli accessori presenti ed, eventualmente, il nome e il modello del GPS con cui intendi permutarlo;
  2. Concorderemo insieme il ritiro della strumentazione presso il tuo indirizzo;
  3. Una volta ricevuto lo strumento, i nostri tecnici ne prenderanno visione e formuleremo una valutazione definitiva indicando il valore in base alle sue condizioni attuali e alle sue funzionalità;
  4. Se accetterai la valutazione che ti invieremo, concorderemo insieme le modalità di pagamento ed eventuale spedizione; in caso contrario, pagherai solo le spese di trasporto!

Visto? Niente di più semplice!

Dai un’altra possibilità al tuo vecchio GPS: Geoglobex ritira il tuo usato e ti offre i più recenti ritrovati tecnologici dal mondo degli strumenti topografici, garantendoti efficienza ed affidabilità!

Contattaci subito!

© 2015 GeoGlobex – By Sabdesign